Poesia sull'adolescenza…

L’adolescenza.

Adolescenza
ti ho visto arrivare
mi hai avvolto
mi hai dato la mano
e sono cresciuta.
Non sono donna,
ma non più bambina,
chi sono?
Tu mi accompagni ogni giorno
quanti problemi,
quante domande,
quanti sogni.
Fai parte dei miei anni più belli
le prime amicizie,
i primi amori,
i primi litigi,
le prime delusioni
che piano piano
mi scolpiranno
e avrò personalità più definita.
Mi faranno crescere
e allora dovrò abbandonarti,
per dare la mano
a qualcosa di più grande.

Lari  

Questa voce è stata pubblicata in adolescenza. Contrassegna il permalink.

33 risposte a Poesia sull'adolescenza…

  1. anonimo ha detto:

    Molto bella complimenti

  2. anonimo ha detto:

    Brava Lara ci piace un sacco la tua poesia ricca di sentimenti!!!!!!
    complimenti :-)

    Sofia e Daniela

  3. anonimo ha detto:

    E’ bellissima complimentiiiiiiiiiiiii.

    Le tue amiche
    Nadia & Sofia..

  4. anonimo ha detto:

    La tua poesia è veramente significativa e profonda… esprime il vero “spirito” dell’adolescenza. Ci piace tantissimo!!! Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti!!! Brava…
    Rita, Lulu933b & Miriam.

  5. anonimo ha detto:

    complimenti…davvero b

    Among…

  6. anonimo ha detto:

    molto bella questa poesia compl…=)

  7. anonimo ha detto:

    Complimenti Lara e super mega bellissima,6 stata molto brava….complimenti

  8. anonimo ha detto:

    SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI

  9. anonimo ha detto:

    molto bella e profonda e x questo l’ho usata a scuola, ma non ti preoccupare ho detto che l’ha fatta una ragazza bravissima di nome Lara!!!!

  10. anonimo ha detto:

    è bellissima questa poesia

  11. anonimo ha detto:

    bella davvero complimenti e prp quella ke cercavo ciao ciao

  12. anonimo ha detto:

    bravaaa!!! l’adolescienza è perfettamente cosi!!!

  13. anonimo ha detto:

    è stupenda……….fa proprio x me!!!!! complimenti………ciao

  14. anonimo ha detto:

    molto fashion

  15. anonimo ha detto:

    GRAZIE MI è SERVITA X 1 COMPITO IN CLASSE…..

  16. anonimo ha detto:

    BRAVA !!!!!!!!!!!!!!

  17. anonimo ha detto:

     è carina qst poesia!! 

  18. anonimo ha detto:

    BELLISSIMA!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI..

  19. anonimo ha detto:

    Carina u.u XD

  20. anonimo ha detto:

    devo dire molto bella

  21. anonimo ha detto:

    davvero bella

  22. anonimo ha detto:

    molto bella..!!!

  23. anonimo ha detto:

    davvero bella questa poesia………complimenti………

  24. anonimo ha detto:

    Bella mi piace tantissimo!!!!

  25. anonimo ha detto:

    complimenti lari abbiamo letto la tua poesia e l'abbiamo trovata molto bella…..complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by 97…

  26. anonimo ha detto:

    è discreta

  27. anonimo ha detto:

    Bella molto, complimenti

  28. anonimo ha detto:

    Belllissima……adorabile:) <3

  29. anonimo ha detto:

    poesia fantastica complimenti per il mio compito è perfetta

  30. lucia ha detto:

    mai fatto piangere

  31. arbiola ha detto:

    beh è bella però non è quella che stavo cercando io, cmq grazie è veramente bellissima

Rispondi

