Attenzione….

Attenzione!!

Oggi a scuola consegnano

LE PAGELLE!!!!

Speriamo bene!!

Saluto con tanto affetto i miei amici e i Professori che mi mancano tanto….……!!

A PRESTO!!!

Sofia

Questa voce è stata pubblicata in avvisi e compiti, eventi, saluti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Attenzione….

  1. icfarrari ha detto:

    Carissima Sofia, contraccambio i saluti, ti auguro BUONE VACANZE e… a Settembre!
    La Prof.

  2. anonimo ha detto:

    Saluto anch’io tutti i miei compagni e i professori e devo dire che un po’ la scuola mi manca, ma sono molto contenta che siamo in vacanza a riposarci!
    P.S: Auguro buona fortuna agli alunni di terza che proprio in questi giorni stanno facendo gli esami!
    Angy.

  3. anonimo ha detto:

    Anch’io ne approfitto per salutare i miei amici e auguro ai ragazzi di terza un grande “in bocca al lupo” per l’esame e devo dire che a me la scuola non manca molto, perché finalmente ci si può un po’ distrarre dalla studio!!!
    Ciao, ciao…e buone vacanze!!!
    Alice.

Lascia un commento