Diario di Pasquetta

                                    LA GIORNATA DI PASQUETTA

Il giorno di Pasquetta, fra le tante cose che ho fatto, mi é piaciuto quando sono andato al mare con gli zii e con la mia famiglia. Il cielo era un po’ nuvoloso, il mare era molto mosso con le onde alte più di due metri, che si infrangevano sugli scogli e si vedeva la schiuma bianca. Siamo saliti su un pontile che permetteva di andare in mezzo al mare; verso la metà del pontile c’era un binocolo ed io sono stato per un po’ a guardare il panorama. Sotto il pontile c’era una scala che portava quasi al livello del mare e io ci sono sceso con mia sorella. C’era molta gente che passeggiava e in fondo al pontile c’era un signore che suonava la chitarra e ci siamo fermati ad ascoltarlo. Dopo, siamo andati a fare un giro e abbiamo mangiato il gelato. Poi è cominciato a piovere e siamo tornati a casa, lì ho giocato a calcio con un mio amico.

Luciano     

Questa voce è stata pubblicata in diari. Contrassegna il permalink.

Rispondi

