Racconto

A Claudia

Cara Claudia,
vorrei essere un po’ con te, e raccontarti ancora una volta tutte le esperienze, secondo me stupende, che abbiamo vissuto insieme, quando eravamo al mare, in Egitto, esattamente a Marsa Alam. Arrivata là, non ti conoscevo ancora, avevo visto un panorama che mi aveva fatto restare veramente a bocca aperta, un panorama talmente meraviglioso, che era quasi indescrivibile!!!
Vedevo le palme da una finestra fatta in vetro, con il mare cristallino che splendeva dietro e la piscina con il bar interno!!!
Quelle due settimane passate in quel posto, sono state sicuramente, le due settimane più belle e spassose della mia vita!!!
Quel periodo che sono venuta al mare con i miei nonni, non mi sarei mai aspettata di incontrare un’ amica, sincera, comprensiva e gentile come te. Dopo una settimana vissuta con te, la tua famiglia, i miei nonni e mio fratello, siamo sul più bello, siamo venuti via dala spiaggia un’ ora prima, era un sabato, e tutti i sabati arriva almeno un pullman dall’ areoporto dell’ Egitto, non indovinerete mai chi c’ era in cima.
Claudia sapeve tutto, a riguardo di questa cosa, perché i miei nonni le dicevano tutto, ma lei non mi voleva dire assolutamente niente e così non svelarmi il segreto!!!
Scesero dal pullman, mio zio Cristiano e mia mamma Sonia che ci abbracciarono, ma io non potei perché ero rimastaveramente di pietra!!
Così passarono le mie vacanze in compagnia di Claudia!!
Non mi dimenticherò mai di te!!!

Sara

Questa voce è stata pubblicata in avvisi e compiti, diari. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Racconto

  1. anonimo ha detto:

    Che bel racconto

  2. anonimo ha detto:

    Sei stata bravvissima a scrivere questo racconto Sara!
    Dovevi volere proprio bene a Claudia, per sciverle un racconto così bello!

    Delia

  3. icfarrari ha detto:

    Brava Sara;
    rileggi bene e rivedi qualche piccola imperfezione.
    La Prof.

Rispondi

