Lettera ad un' amica

A Giada

Il giorno 12 luglio sono partita per andare in Egitto, sarei stata là due settimane in compagnia dei miei nonni materni, di mio fratello e anche di mia mamma e mio zio!!!!
Ma volevo farmi un’ amica con cui giocare e condividere le mie esperienze.
Una mattina decisi di andare a giocare con i ragazzi della mia età, andammo a fare il bagno in mare dove un ragazzo mi presentò lei che si chiamava Giada, era carina e simpatica, ci divertivamo tantissimo insieme e allora abbiamo deciso di diventare amiche!!!
Era una ragazza più grande di me, aveva 13 anni, di corporatura era robusta e sorrideva sempre, una sera abbiamo deciso di fare un regalo ad un animatore che ci piaceva particolarmente, si chiamava Alessandro. Era carino, giovane e aveva gli adominali, era anche simpatico e ci divertivamo tantissimo con lui!! Gli abbiamo fatto il tifo durante lo spettacolo e abbiamo preparato un cartellone dedicato a lui, poi gli abbiamo preparato una pergamena con una dedica e durante lo spettacolo Giada è andata di nascosto dietro le quinte e glielo ha posato sulla sua sedia, finito lo spettacolo ci ha salutate e noi gli abbiamo detto di andare a vedere se trovava qualcosa dietro le quinte!!!
Ha visto il cartellone dove c’ era scritto:- Sei carino, sei vivace, sei l’ animatore che più ci piace!!!  W Ale!!!!
Poi ha letto la pergamena, ci ha ringraziate, ci ha dato un bacio e noi siamo scoppiate a piangere per l’ emozione!!!
Poi abbiamo chiesto alle nostre mamme se potevamo restare un po’ da sole, siamo andate in spiaggia e abbiamo parlato un po’!!!
Da quella sera io non ho più visto nessuno dei due!!!!!

Sara  

Questa voce è stata pubblicata in avvisi e compiti, eventi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lettera ad un' amica

  1. icfarrari ha detto:

    Buon diario, sincero.
    Metti una doppia: cercala tu.
    La Prof.

Rispondi

