Lettera

Lettera a Ilaria e Daniela

Care Ilaria e Daniela,

ieri pomeriggio mi sono molto divertita  a giocare a "schiaccia sette", a chiacchierare e a passeggiare per Filattiera.
Purtroppo io non vengo a Filattiera molto spesso, giusto una volta la settimana e tra qualche giorno, Ilaria dovrai tornare a casa, ma avrò comunque Daniela.
Io e te, Ilaria ci potremmo rivedere l’estate prossima;
mi dispiace che parti, perché vorrei stare di più anche con te.
D’inverno, quando vengo a Filattiera dopo aver fatto i compiti mi annoio  perché non c’ è mai nessuno con cui parlare o giocare. A presto, baci

Chiara

Questa voce è stata pubblicata in diari, racconti brevi, saluti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

