Recensione di film

Le cronache di narnia
Il principe Caspian

I quattro fratelli Pevensie sono stati chiamati a Narnia per combattere al fianco del principe Caspian minacciato da suo zio Miraz per la conquista del trono e per la ricerca di Aslan che è scomparso da mille anni.
Lo splendore e la magia di Narnia da quando non ci sono più i Pevensie sono scomparse e il principe fugge per ritrovarla ed unirsi con le creature magiche e per vendicarsi con Miraz.
Dopo alcuni giorni passati a Narnia Lucy alla mattina molto presto mentre i suoi fratelli dormono va a fare un giretto per la foresta per cercare Aslan ma ecco che suo fratello Peter la vede andar via e la blocca appena in tempo, perchè davanti c’è un minotauro, Peter esce per ucciderlo ma ecco che il principe Caspian lo blocca con la spada non sapendo che lui fosse re Peter, dopo poi si conoscono e si uniscono nel loro esercito, tra cui formato da tassi, loro, figli di Eva, Caspian e l’esercito del topolino spadaccino Ripicì.
Alla battaglia finale l’esercito dei Pevensie non è pronto perchè i cattivi fanno un attacco a sorpresa e mandano Lucy a cercar Aslan da sola, allora decidono di fare uno scontro uno contro uno e Miraz accetta e quindi per l’esercito del bene combatterà re Peter e per il male Miraz ma alla fine nessuno ne esce vincitore, allora un amico di Miraz lo uccide con una freccia e danno la colpa a loro e da qui si scatena la battaglia, ma ad un certo punto arriva lucy con Aslan, il leone fa un ruggito e tutto si calma e tutte le forze della natura iniziano a combattere per il bene.
Alla fine i quattro fratelli Pevensie tornano a casa e saranno sempre pronti per essere chiamati a Narnia per sconfiggere il male.

Luca , Prima B, Pontremoli "IC Ferrari".

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in recensioni di film. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Recensione di film

  1. libroaperto ha detto:

    E’ stato un film stupendo, lo sai che nel 2010 è previsto il terzo episodio?Non vedo l’ora.
    Fabio

  2. anonimo ha detto:

    Anche a me è piaciuto e non vedo l’ora di guardare il terzo episodio.

    Delia

  3. perblog8 ha detto:

    Anche noi abbiamo visto questo film e ci è piaciuto molto!! Speriamo vivamente che faccia molto successo nelle sale cinematografiche e che sia gradito agli italiani!!
    Sara e Madda

  4. anonimo ha detto:

    Il prossimo film sarà “Il viaggio del veliero”. Ci saranno: Lucy, Edmund, Caspian, Ripicì e Eustacchio ( il cugino di Lucy e Edmund). Dovranno andare alla ricerca dei lord di Narnia, che erano gli amici più fidati del padre di Caspian però furono esiliati da Miraz quando il padre di Caspian morì.
    Alla fine, dopo svariate avventure, gli eroi raggiungeranno i confini del mondo dove inizia il regno di Aslan.
    Ripicì andrà in quel regno e non tornerà più, mentre Lucy, Edmund e Eustacchio torneranno a casa e non faranno più ritorno a Narnia.

  5. anonimo ha detto:

    P.S del commento 4.
    Gli attori saranno gli stessi.

    Giacomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...