Lettera

Lettera alla nonna Gianna

Cara nonna Gianna mi manchi tanto e dopo la tua morte non ho mai smesso di pensarti,però da una parte sono felice perchè non ti vedo più soffrire e perchè così potrai rivedere il nonno che è morto prima che io nascessi cioè dodici anni fa. Però da un’ altra parte mi dispiace perchè non posso più sentire la tua voce ed è per questo che mi manchi tanto.Tantissimi baci  dal tuo nipote FAbio.

Fabio  .

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lettera

  1. icfarrari ha detto:

    Attento al “fa” con l’accento.
    Ciao,
    la Prof.

Rispondi

