Ho visto un film

Madagascar 2

I quattro amici: Alex il leone, Gloria l’ ippopotamo, Marty la zebra e Mellman la giraffa si ritrovarono sull’ isola del Madagascar in compagnia di quattro agenti pinguini che per tornare a casa volevano mettere in moto un aereo precipitato appena sopra la tana degli abitanti del Madagascar che vollero fargli compagnia per tutto il viaggio. I pinguini in qualche modo e con l’ aiuto di una fionda azionarono l’ aereo, ma questo precipitò a sua volta in Africa. Atterrarono vicino ad una riserva naturale che ospitava molti animali selvatici. I pinguini cercarono di risistemare l’ aereo e nel frattempo i quattro amici e gli abitanti del Madagascar andarono dentro la riserva naturale dove a primo impatto non erano i benvenuti. Il capo branco che era un leone cominciò a ruggire, ma una leonessa dopo poco guardò la zampa a Alex e vide che aveva una macchia come suo marito. Alex aveva ritrovato la sua famiglia!! Intanto Marty trovò altre zebre con cui correre e fare amicizia. Gloria invece trovò un ippopotamo secondo lei bellissimo. Mellman invece si dedicava a fare il dottore per altri animali in condizioni disastrose. Ma il padre di Alex si era dimenticato di far eseguire al figlio il tradizionale rito di passaggio per entrare a far parte del branco. Si fece consigliare da un cattivo e spietato leone che aveva lottato da sempre contro il padre di Alex per ottenere il trono. Gli consigliò il leone più forte del branco, così perse e fu mandato fuori dalla riserva; voleva dimostrare che poteva uscire dalla riserva senza essere ucciso dai cacciatori. Glielo dimostrò. Mentre era fuori le riserve d’ acqua cominciarono a scarseggiare e il re degli abitanti del Madagascar aveva una soluzione: se il branco avrebbe sacrificato qualcuno buttandolo dentro un vulcano gli dei sarebbero stati contenti e avrebbero ridato l’ acqua a questa povera gente. Si offrì mellman perché i suoi amici gli avevano detto che sarebbe morto a causa di molte macchie presenti sul suo corpo. Ma non era così. Alla fine Mellman si salvò, Alex riportò l’ acqua al branco, Marty si divertì con le sue amiche Zebre, ma anche con Alex!!!

Sara, seconda B.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in recensioni di film. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ho visto un film

  1. anonimo ha detto:

    Deve essere bellisimo questo film.
    Io ho visto quello precedente e spero di vedere presto anche questo

    Giacomo

  2. perblog8 ha detto:

    Madagascar 2 è stato un film molto divertente e spero che faccia molto successo nelle sale cinematografiche italiane!!!!!!

    Madda, Chiara e Virginia

  3. anonimo ha detto:

    Che bella scheda, anche io ho visto questo film però personalmente non me lo ricordavo, grazie alla tua scheda sono riuscito a ricordarmelo.
    Fabio.

  4. anonimo ha detto:

    Anch’io ho visto questo film e mi è piaciuto molto.
    Mirco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...