Diario

Il mio NATALE!

Mi sono divertita tantissimo in questi ultimi tre giorni: la vigilia, Natale e S. Stefano.
La vigilia di Natale sono andata a pranzare e cenare dai nonni.
Nel pomeriggio mio papà mi ha portato a pattinare sul ghiaccio.
Ho pattinato per quasi due ore, cadendo solo due o tre volte.
Pattinare è divertentissimo!
Poi la sera sono andata a messa a Filattiera.
Per me il momento più bello della messa di Natale, è quando si va a baciare Gesù bambino.
La mattina dopo era Natale!!!
Ho aperto in fretta i miei primi regali, quelli dei miei genitori ( i più belli ) e poi in seguito quelli dei miei nonni.
Erano tutti favolosi.
Nel pomeriggio ho guardato la tv e giocato con la mia cuginetta Samanta.
Lei era contentissima perchè aveva ricevuto tanti regali, tra cui un bambolotto che non smetteva più di piangere perchè mia cugina ha perso il suo ciuccio!
 Ma il momento più bello è stato quello del gioco.
Ho giocato contro mio zio, i miei nonni e mia mamma al Mercante in fiera e a Tombola, sia il giorno di Natale che a Santo Stefano.
Mi sono divertita così tanto perchè vincevo quasi sempre io o altrimenti lo zio Marco che oggi è partito, per ritornare a casa sua, in Brasile.
Per me è stato un Natale bellissimo pieno di grandi emozioni e divertimenti.

Il Natale è già passato, e la prossima festa è Capodanno, quindi auguro a tutti un felice e sereno anno nuovo!!!

Chiara, seconda B.

Questa voce è stata pubblicata in diari. Contrassegna il permalink.

Rispondi

