Natale
La mattina di Natale mi sono svegliato piuttosto presto anche se, la sera della vigilia sono andato a letto un po’ tardi.
Dapprima ho guardato un film a casa poi sono andato a chiamare il mio amico Ervin per andare a fare un giro insieme.
Come al solito ho aperto la porta del garage per prendere la bici e mi sono trovato davanti uno scatolone enorme con scritto "Buon Natale Paolo".
Molto incuriosito l’ho aperto subito e ci ho trovato un super regalo!!! Era una moto nuova fiammante ed era proprio la moto dei miei sogni.
Capendo subito che non era un regalo da Babbo Natale sono andato a ringraziare il mio papà e lui mi ha detto che se non gli avessi portato bei voti da scuola la moto sarebbe rimasta solo da guardare. Felice per il bellissimo regalo sono alla messa di mezzo giorno, dopodichè ci siamo ritrovati tutti a pranzo dai mie nonni materni.
Dopo pranzo io, il papà e mio cugino Davide siamo partiti per Zum Zeri a vedere se gli impianti di risalita erano aperti dato che avevamo l’intenzione il giorno dopo di andare a sciare .
Ne ho approffittato anche per acquistare un nuovo paio di scarponi da snowboard dato che i vecchi ormai mi sono diventati corti.
La mia bellissima giornata si è poi conclusa con un’altra deliziosa cenetta dai nonni sempre felici di avermi loro ospite.
Paoloseconda B
Paolo ci sono un po’ di errori i questa e i quela serata in famiglia!!!!!!!
correggi1
Ci sono errori in questo e quello serata in famiglia, correggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C’é un errore… manca la “u” in piuttosto.
Paolo, correggi bene!
La Prof.