Recensione di film

Ho visto un film

Titolo: Twilight.

Argomento: Bella è una ragazza di diciassette annie per fare felice sua madre che da poco si è risposata, decide di trasferirsi a Forsk, dove abita suo padre Charlie. Ma a Bella, Forsk non piace, perché ha il maggior numero di piogge all’anno e nella grande città dove abitava è calda e solare.
Ma la scena si fa interessante quando la ragazza conosce Edward Cullen.
All’apparenza Edward sembra un ragazzo normale, anche se un po’ strano e pallido e concorda solo con i suoi fratelli che sono tutti belli, Edward compreso.
Ma il ragazzo fa tutto per evitare Bella, mentre lei lo adora, credendo che sia proprio lei il motivo.
Un giorno, però Bella mentre è al mare con alcuni suoi amici incontra Jacob, un amico di Charlie e gli racconta alcune leggende sui "freddi" e tutte le informazioni portano a sole cose: vampiri, licantropi e freddi.
E da qui inizia una vera storia d’amore tra i due, Edward conferma di essere un vampiro, ma lui è pazzamente innamorto di Bella e non la vuole lasciare per nessun motivo, però deve stare attento, tentato dal sangue di Bella che è forte, potente e buono.

Ambiente: Forsk e LaPush.

Protagonisti: Bella ed Edward.

Altri personaggi: Jessica, Lauren, James, Victoria, Mike, Jacob e la famiglia Cullen.

Tempo: Contemporaneo.

Giudizio: Questo film a me è piaciuto tantissimo, perché è pieno di emozioni e sentimenti e visto che ho letto il libro, me lo aspettqvo davvero così, cioè stupendo.
Inoltre, non vedo l’ora che esca la continuazione, dovrò aspettare ancora un anno buono, ma credo che ce la farò ( per forza ) e nel frattempo credo che continuerò a leggere le tre continuazioni del primo libro che sono: New Moon, Eclipse e Breaking Down.
Consiglio a tutti di vedere il film che è fantastico, ma anche di leggere i libri che penso siano bellissimi da come alcuni miei amici lo descrivono e quindi… affrettatevi a prenderli!!!

Luca , Seconda B:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in recensioni di film. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...