Ho letto un libro

Il cavaliere delle tenebre.

Casa editrice: Il battello a vapore.

Autore: P. P. Strello.

Protagonisti: Gerry, Ronald Castewoll e Mott.

Ambiente: città medievale.

Argomento:  Il cavaliere delle tenebre Gerry abita di fronte ad una casa abbandonata che sembra  nascondere un mistero: ogni notte, infatti, sulla veranda appare un anziano signore, Mott, che legge il quotidiano su una sedia a dondolo, quando Gerry scopre che il giornale anticipa dei fatti che puntualmente accadono. 

Giudizio: è un bel libro, mi è piaciuto molto il personaggio.

Lucrezia , classe seconda B.

Questa voce è stata pubblicata in recensioni di libri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho letto un libro

  1. anonimo ha detto:

    Cara Lucrezia, la scheda del libro mi è piaciuta moltissimo, veramente mitico. Vorrei leggerlo anch’io.
    Francesco

  2. anonimo ha detto:

    Brava Lucrezia è molto bella questa scheda di lettura!!!
    Complimenti!!!!
    Ciao a tutti!
    Sara 🙂

Lascia un commento

