Ho letto un libro

Century I l’anello di fuoco

Casa editrice e anno di stampa: Piemme junior anno 2006
Autrice: P. D. Baccalorio
Argomento: Ogni cento anni l’umanità viene messa alla prova e quattro ragazzi devono partecipare a una grande sfida. Altri cento anni sono passati e i ragazzi vanno scelti al più presto. La sfida avrà inizio a Roma, la città dei misteri.
Luogo: Una casa tra i ghiacci.
Protagoniste:
Due ragazzi e una ragazza.
Altri personaggi:
L’uomo scheletrico, l’uomo con la barba e la zia della protagonista.
Giudizio:
questo libro mi è piaciuto molto. Il suo bello è che i discorsi filano e ti lasciano con parecchia suspense, non vedo l’ora che escano le continuazioni per leggerle.

Paolo Seconda B

Questa voce è stata pubblicata in recensioni di libri. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ho letto un libro

  1. icfarrari ha detto:

    Paolo, potevi descrivere meglio l’argomento per dare un’idea più chiara del racconto.
    La Prof.

  2. anonimo ha detto:

    Grazie prof per il consiglio spero che l’argomento dell’altra recensione vada bene.
    Paolo

  3. anonimo ha detto:

    Ci sono un po’ di errori.

  4. anonimo ha detto:

    Dalla recensione sembra un bel libro.
    Mirco.

  5. anonimo ha detto:

    L’ ho letto anch’ io questo libro e, come te, l’ ho trovato molto bello!!!
    Ale.

Rispondi

