Ho visto un film

X- Men

Wolverine, un mutante provvisto di artigli e di un fattore rigenerante, non ha alcun ricordo del suo passato a parte due piastrine militari con su scritto: Wolverine in una e Logan nell’altra.
Logan si ritrova nella scuola per mutanti del professor X dopo essere stato aggredito, insieme a Rogue che è una mutante che assorbe l’energia vitale o i poteri con il tatto, da un mutante chiamato Sabretooth  ,ma quest’ultimo viene scacciato da Ciclope e da Tempesta  che sono due mututanti allievi del professor Xavier. Wolverine alla scuola incontra Jean Grey per cui nutre un sentimento speciale. Intanto Magneto, un mutante in grado di controllare il metallo che ha avuto una brutta esperienza con gli umani e vuole vendetta, ha rapito il senatore Kelly , che è contro i mutanti, e lo usa come cavia per un suo esperimento durante il quale, il senatore, diventa un mutante.
Kelly usando il suo nuovo potere gommoso fugge e raggiunge la scuola di Xavier  dove viene assistito.
Xavier crede che magneto voglia Wolverine e per questo lo tiene nella scuola promettendogli che se avesse fatto così lo avrebbe aiutato a scoprire il suo passato. Wolverine durante il sonno ha degli incubi che riguardano sul suo trapianto di adamantio e per sbaglio si sveglia e ferisce  Rogue che lo tocca e gli assorbe il suo fattore rigenerante  per curarsi. Credendo che tutta la scuola la odi  , Rogue, scappa, ma viene rintracciata da Xavier che usa Cerebro che é una macchina in grado di rintracciare ogni mutante del mondo. Logan la raggiunge, però Magneto arriva e rapisce Rogue.
Mystiqua  , mutante mutaforma  alleata di Magneto avvelena Cerebro. Xavier lo usa e perde i sensi mentre Kelly muore, la macchina di Magneto ti trasforma in un mutante uccidendoti.
Jean usa Cerebro e rintraccia Rogue a Liberty Island dove si trova la Statua della Libertà. Gli X -Men    raggiungono Magneto scoprendo il suo piano: usare Rogue per dare più energia alla macchine grazie al suo potere. Gli X – Men   si liberano e  Logan uccide Sabretooth  recuperando le sue piastrine.
Wolverine con un aiuto da parte da Tempesta e
Jean sconfigge Magneto che viene rinchiuso in una prigione di plastica dove il suo potere non ha effetto. Xavier aiuta Logan a scoprire il suo passato mandandolo ad Alkali Lake dove si trovano oscuri segreti per Wolverine…

Giacomo 2B IC "Ferrari" Pontremoli.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in recensioni di film. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ho visto un film

  1. anonimo ha detto:

    Sembra proprio un bel film dalla tua descrizione!!!

    Madda & Kiara

  2. anonimo ha detto:

    Bravo Giacomo, proprio una bella recensione!!!

    Davide 1B .

  3. anonimo ha detto:

    Bravo Giacomo bella recensione, questo film non l'ho visto ma dal tuo post molto dettagliato e preciso sono riuscito ha capirlo molto bene come se l'avessi visto al cinema.Fabio  e Luciano . 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...