Racconto di avventura

I misteri del Sudafrica.

…continua.

Dopo aver ammirato il paesaggio e scattato molte foto agli animali, Alice percepisce una certa antipatia per Sharon, mentre Tom le fa la corte. Alice è molto gelosa perché si sente esclusa.
– Purtroppo sta per diventare buio ed è ora di tornare all’ albergo, se volete vi accompagno molto volentieri. Dice Sharon.
– Mi dispiace, ma tu non sai dove si trova il nostro albergo, quindi guido io!! Esclama Alice seccata.
– La jeep è mia e quindi guido io… Continua la guida.
– E chi me lo impedisce oca! Urla Alice.
Le due rivali si lanciano al posto di guida insultandosi pesantemente, mentre Tom cerca di calmarle senza riuscirci. Ad un certo punto Sharon mette in moto la jeep e partono, ma alla prima curva sbandano fuori strada scontrandosi contro un grande masso.

Continua tu…

Delia, Madda, Chiara, Luca.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Racconto di avventura

  1. atima ha detto:

    Ok. Ne ( adoro questa particella, non so usarla ma tutto bene) ho letto fino qui.
    Un bacio e ancora buon lavoro.
    Fatima

  2. icfarrari ha detto:

    Va bene!
    Un caro abbraccio. MLuisa.

  3. atima ha detto:

    Vi invito a leggere :
    “L’Amazzonia e la sua gente”, nel mio blog.
    Bacio.
    Fatima

Rispondi

