Il mio amico preferito

Il mio migliore amico

In questo momento ho molti amici, ma il mio preferito si chiama Luca. Fisicamente è di media altezza, molto magro, i capelli lisci di colore castano, le labbra sottili, gli occhi marroni e il viso minuto. Si veste spesso con scarpe da ginnastica, i jeans e una maglia sportiva a maniche lunghe. Lì per lì sembra un bambino timido e riservato, ma dopo poco che lo conosci, capisci che è una peste, proprio come me! Gli piace giocare a calcio, infatti fa gli allenamenti con me nel "Lunigiana 1919"; è un ottimo difensore. A Luca piace anche andare in bicicletta; un giorno ci siamo dati appuntamento per fare un giro nel paesino in cui lui abita; si vedeva che è abituato per le salite e le discese! 
Ha una bellisima casa in mezzo ai boschi, tiene parecchi animali: un cane, alcuni gatti, delle galline e delle pecore. Il suo cane quando mi vede scodinzola contento. Si vede che ama gli animali.
Inoltre racconta le barzellette ed è quasi bravo come un vero cabarettista; quando le dice, mi fa piegare in due dalle risate! Sono contento di averlo ritrovato in classe con me, perché è un ragazzino veramente simpatico.

Jacopo prima B.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il mio amico preferito

  1. anonimo ha detto:

    Grazie Jacopo!!Luca prima B

  2. anonimo ha detto:

    Bravo Jacopo anche secondo me Luca è un ragazzo veremente  simpatico.Mariachiara prima B

Rispondi

