Passa il Giro!

OGGI A PONTREMOLI

PASSA IL GIRO D’ITALIA!

(Nel primo pomeriggio).

Questa voce è stata pubblicata in avvisi e compiti, territorio e folclore. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Passa il Giro!

  1. icfarrari ha detto:

    E' stato molto  bello   vedere  il giro d' Italia,  mi è  piaciuto moltissimo  e l'ho visto con  mia nonna Elia  e mia sorella  Martina e  con  Tommaso dal terrazzo  di mia nonna. C'era molta  gente  in piazza  Italia a vederlo…   ho visto i ciclisti  e  le macchine  che  annunciavano l'arrivo dei corridori!!!! Ho visto anche  le mie  compagne di classe ….Lucrezia …  3B.

  2. anonimo ha detto:

    E' vero è stato molto bello vedere quella massa di corridori molto bravi sfrecciare ad alta velocità davanti ai nostri occhi! In quei momenti ci siamo molto divertite a salutare i corridori che, accompagnati dall' entusiasmo, gareggiavano per portarsi a casa la "maglia rosa" e la medaglia!Tanti saluti,Sara, III B.

Rispondi

