Congedo

Siamo giunti al termine dell’anno scolastico e, per noi di terza media, è finito questo magnifico triennio. Durante il nostro percorso abbiamo imparato molte cose, siamo cresciuti e cambiati insieme grazie all’aiuto dei nostri professori che ci hanno sostenuto in ogni occasione, siamo riusciti a collaborare aiutandoci a vicenda.
Tra poco, dovremo affrontare l’esame e, molti di noi, sono spaventati, anche perché il prossimo anno frequenteremo le scuole superiori.
A settembre, infatti,  inizierà un nuovo percorso scolastico, con altri compagni e professori, ricco di nuove esperienze che continueranno a farci maturare.
Gli anni di scuola media sono stati significativi, grazie anche alla bellissima esperienza del blog; per questo vogliamo volgere ai nostri visitatori i più sentiti ringraziamenti e l’augurio che continuiate a sostenere le nostre iniziative e a leggere i nostri racconti, frutto del nostro lavoro.
Desideriamo anche essere riconoscenti nei confronti dei visitatori che, nonostante la lontananza, ci hanno seguito costantemente, come Padre Antonio, Francesca e Fatima.
Salutiamo tutti con un caloroso abbraccio e un augurio di una buona estate, ricca di allegria .

La Terza B.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in avvisi e compiti, saluti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...