Diario

Una giornata all'acqua fan
 


La mattina del 30 Agosto, la mia famiglia ed io ci siamo diretti a Parma dagli zii materni, Giorgio, Enrica e la mia cuginetta Maddalena.
Appena arrivati, ci siamo salutati e io e mio fratello siamo andati con gi zii a Riccione per andare all' "acqua fan".
Dopo due ore di viaggio siamo arrivati e ci siamo fermati a mangiare la pizza. Arrivati a casa della zia, un appartamento, ci siamo i piedi e siamo andati a letto. Il giorno dopo, eravamo all'entrata del cancello, ma c'era già la fila; all'apertura dei cancelli, tutti entrarono e, in un men che non si dica, eravamo dentro. C'erano un sacco di giochi d'acqua, ma quelli che mi ricordo meglio erano il tubo dove si va in un gommone che andava giù da un tubo chiuso e poi si apre e si entra in un cerchio dove spruzza l'acqua dalle fontane e in mezzo c'era un rialzamento con un buco, dove si passa per finire in una vasca. Il secondo era "Twister", un intreccio di tubi per scivolarci dentro. Il terzo era "Camicatze", uno scivolo altissimo che faceva discesa e segnava il tempo; l'ultimo era un gioco dove con un gommone scendeva una parete ripidissima e poi si saliva e facevi metà giro della morte: tornando indietro, si finiva in una vasca.
Alle sette siamo tornati a casa della zia per farci una doccia.
Abbiamo mangiato fuori per la festa rosa e poi siamo andati a letto. Il giorno dopo, era programmato per tornare all' "acqua fan" di mattina e di pomerrio a casa, ma il tempo non ci permise di andare  al parco acquatico e quindi siamo andati a fare un giro per i negozi e a tarda mattina è iniziato a piovere e quindi siamo tornati a Parma, dove ci aspettavano i  nostri genitori e con loro siamo tornati a casa.

Diego seconda B

Questa voce è stata pubblicata in diari. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diario

  1. anonimo ha detto:

    Che bello dev'essere stata proprio una bellissima giornata ed esperienza.. Mariachiara,   seconda B.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...