Passatempi

I miei divertimenti
 

I miei divertimenti preferiti, sono: il calcio, il basket, i videogames e uscire con i miei amici. Il calcio a me piace molto, anche se non faccio gli allenamenti sono molto bravo e nelle giornate di sole vado con i miei amici a giocare. A volte esco con loro e andiamo in giro per Pontremoli, scherzando e ridendo, facendo ogni tanto delle fermate ai bar per fare merenda oppure per sederci. Quando non esco, gioco con le mie console, cercando sempre di arrivare ad un punto di salvataggio, ma appena lo trovo, continuo ad andare avanti, finché non mi chiamano a mangiare. Tre giorni alla settimana, vado al palazzetto dello sport per giocare a basket oppure quando faccio le partite quello è il luogo dove ci ritroviamo per sfidarci.

Alessandro 2B

Questa voce è stata pubblicata in adolescenza. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

