Racconto giallo

Il mistero di casa Black

… continua.

… ordinano quattro succhi e la specialità di quel bar: quattro brioches.
– Che buoni!!! Esclama Martino.
– Io non la voglio, non è nella mia dieta!!! Continua Sofia.
– Come sei noiosa!!! Stavolta dò ragione ai ragazzi, hai dodici anni, non ventiquattro!!! Dice sbuffando Giacomo.
– D’altronde voi non mi capite, siete uomini!!! Risponde Sofia.
Dopo che i ragazzi finiscono di fare colazione tornano in albergo.
Prendono una macchina fotografica e vanno a fotografare la Torre-Eifell.
– Ho un’ idea: andiamo al museo del Louvre, visto che l’ incontro sarà lì, lo possiamo esaminare!!! Dice Giacomo.
– A me ha detto mia sorella che la "Gioconda" non è molto grande, ma è un quadro bellissimo!!! Continua Giorgio.

Continua tu…

Luca , Giacomo , Lorenzo , Seconda B.

Questa voce è stata pubblicata in il mistero di casa black. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Racconto giallo

  1. anonimo ha detto:

    Mmm!!! Che buone le brioches francesi!
    Chiara.

Lascia un commento